Splinter Cell: Blacklist arriverà anche su Wii U, è ufficiale!
Ubisoft ha confermato che Splinter Cell: Blacklist arriverà ufficialmente anche sulla home console Nintendo il 23 agosto.
In una situazione di stallo per la nuova home console della grande N, spunta la solita Ubizozza a confortare giocatori e amanti del menu offerto da casa Iwata, delusi dalla penuria di titoli interessanti.
Se infatti molti giochi per Wii U arriveranno, auspicabilmente, dopo l’E3 di Los Angeles, il colosso d’Oltralpe ha confermato i rumor che si susseguivano nelle ultime settimane, fissando l’uscita di Splinter Cell: Blacklist anche per la piattaforma Nintendo.
L’uscita è datata al 23 agosto in contemporanea con quella per PC, PS3 e Xbox 360, e naturalmente il “paddone” della console giapponese garantirà al buon Sam Fisher alcune funzionalità esclusive. Come riportato nel comunicato stampa, infatti, potremo utilizzare il controller per gestire il nostro arsenale e per guidare la Snake Camera, utile ad analizzare le stanze senza aprire la porta.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere