SpedireAdesso.com: è online il nuovo form per i preventivi di marketing postale
SpedireAdesso.com, con questa novità, fornisce un servizio di grande valore alle aziende, alle associazioni e agli enti che devono spedire molte lettere, cartoline, gadget e comunicazioni varie.
SpedireAdesso.com, azienda siciliana nome di spicco nel campo delle spedizioni online fin dalla sua nascita, accoglie gli ultimi mesi del 2024 lanciando una novità importante per le aziende, le associazioni e gli enti che inviano molte lettere cartacee e progettano campagne di marketing postale: il nuovo form per la richiesta di preventivi.
Nato grazie alla collaborazione con la web agency Vivido.World, a cui si deve lo sviluppo grafico e UX, e alla preziosa partnership con LogisticaIT azienda di sviluppo software per la logistica, si contraddistingue per diversi punti forti. Ecco i principali:
Da ricordare, oltre a ciò, sono i tempi di risposta rapidi, un aspetto positivo di massima rilevanza quando si è impegnati nella definizione della campagna, un lavoro complesso che necessita di attenzione minuziosa alle tempistiche.
Stampa, imbusta, affranca ed invia: tutto diventa più facile ed efficace
Le campagne di marketing postale - anche quelle che prevedono invii su scala internazionale - diventano più facili ed efficaci grazie al nuovo form di SpedireAdesso.com.
Non importa che si parli di aziende, associazioni od enti pubblici: in tutti i casi, grazie a questo tool è possibile chiarire fin da subito i dettagli del materiale da inviare e concentrarsi su altri aspetti tecnici, così da garantire al processo la maggior incisività possibile.
SpedireAdesso.com, con questa novità, fornisce un servizio di grande valore alle aziende, alle associazioni e agli enti che, quando si parla di comunicazione e promozione, scelgono di non rinunciare al contatto più vicino all’interazione umana, inviando messaggi personalizzati, specifici, pensati per incontrare l’universo di ogni singola persona che compone il target.
Chiedere preventivi per le campagne di marketing postale non è mai stato così a portata di click!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere