Soluzione per rimuovere password dimenticata di Windows 10, non preoccuparti di perdere password
Quando abbiamo dimenticato o perso la password di amministratore di Windows 10, di solito ci sono due metodi per risolvere il problema: uno è la reinstallazione del sistema, ma causarebbe la pertida di tutti i dati sul computer. L'altro è chiedere l'aiuto ad un terzo strumento per resettare la password. Allora qual'è il programma più consigliabile per resettare e rimuovere la password dimenticata?
Sin dal 29 luglio 2015, gli utenti di Windows 7 e 8 possono aggiornare gratuitamente a Windows 10. Fino ad oggi, crediamo che molti abbiano già aggirnato a quetso sistema nuovo. Come al solito, abbiamo impostato una password per accedere al nostro sistema Windows 10 per proteggere i nostri dati personali e il sistema da rivelare e utilizzare da altri. Ma con questo sistema nuovo, quando abbiamo dimenticato la password d'accesso, come fare?
Per resettare o rimuovere la password dimenticata di Windows 10 vi consigliamo di utilizzare Renee Passnow, il programma dedicato per resettare ed eliminare la password originale e dimenticata per accedere a Windows. E' compatibile con quasi tutti sistemi Windows, come Windows vista, xp, 2000, 7, 8, 8.1 ed anche Windows 10. A differenza degli altri programmi che costano tante ore per trovare la password originale, Renee Passnow dedica a rimuovere la password dimenticata e resettare una nuova password per l'accesso di computer. Per quanto riguarda l'intero processo, vi chiede solo 4 passi. Eccco vi speghiamo in modo semplice la guida del programma:
1. creare una chiavetta di avvio con il programma.
2. avviare il computer e entrare nel menù bios per modificare il disco di avvio del computer: scegliere la chiavetta come il disco di avvio.
3. Secondo delle guide del programma, rimuovere la password dimenticata di Windwos 10.
Se avete un account Microsoft (ad esempio se utilizzate email e password di Hotmail), la soluzione più semplice ed economico è di reimpostare la password online.
1. Clicca su questo sito web di Microsoft : https://account.live.com/password/reset
2. Digitate il vostro account (es. xxxx@hotmail.it) . Cliccate “Avanti“