HI-TECH
Comunicato Stampa

Sitecom introduce il range extender Wi-Fi con la presa di corrente integrata

25/05/15

Il nuovo WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 di Sitecom permette di aumentare la copertura Wi-Fi del router mantenendo libere le prese di corrente per altri dispositivi o apparecchiature.

Rotterdam (Paesi Bassi), maggio 2015 – Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta il suo primo range extender con presa di corrente integrata: il modello WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300. Visto che molti utenti hanno difficoltà a ricevere un segnale Wi-Fi di buon livello in tutti i punti della casa, il modello WLX-2007 rappresenta una soluzione affidabile per estendere il segnale Wi-Fi del router nei punti difficilmente raggiungibili. Con una velocità Wi-Fi massima di 300 Mbps, offre agli utenti Internet veloce dal garage alla mansarda e permette di eseguire lo streaming di video e musica senza interruzioni.

Struttura per montaggio a parete e presa di corrente integrata
La struttura compatta per il montaggio a parete del range extender e la presa integrata consentono agli utenti di risparmiare spazio ed evitare l'ingombro dei cavi. Il WLX-2007 si collega direttamente a qualsiasi presa di corrente e, grazie al design socket, la presa rimane libera per altri dispositivi o apparecchiature. È possibile inserire anche prese multiple per collegare altri dispositivi.

Installazione semplice
Il modello WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 può essere installato in pochi minuti. Abbinato a un router o a un modem router con un pulsante WPS/OPS, il range extender può essere configurato premendo un pulsante. In alternativa, è possibile installare il range extender tramite l'installazione guidata basata sul browser. Dato che la posizione del range extender in casa è fondamentale, il modello WLX-2007 ha anche un indicatore di potenza del segnale che aiuta gli utenti ad individuare la posizione ideale in casa per amplificare il segnale Wi-Fi del router.

Compatibilità
Il range extender è compatibile con qualsiasi router o modem router e con qualsiasi ISP (Internet Service Provider). È compatibile anche con notebook o PC meno recenti che utilizzano le precedenti tecnologie wireless 802.11b e 802.11g.

Il WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 è disponibile a €49,99

Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l'estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili: questa è la missione di Sitecom.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SITECOM-Italian Office
Responsabile account:
Chiara Bombardieri (PR Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere