Signore e signori ecco a voi la dodicesima stagione del Teatro degli Audaci
"Emozioni senza confini" questo lo slogan che ha reciso il nastro della dodicesima stagione del Teatro degli Audaci che ha ospitato, sul suo palcoscenico, tutti gli attori di questo strepitoso cartellone!
Flavio De Paola ha aperto la conferenza stampa annunciando una strabiliante stagione ricca di sorprese e tanto tanto divertimento!
Tra i presenti in sala e sul palcoscenico Pino Ammendola, Emy Bergamo, Massimo Wertmüller, Stefano Masciarelli, Karin Proia, Mario Zamma, Leonardo Bocci, Danila Stalteri, Nicola Pistoia, Claudia Spedaliere, Francesca Ferri, Annalisa Favetti e tanti altri!
Aprirà la stagione, il 3 ottobre, lo spettacolo "La strana cotta" di Danilo De Santis e Francesca Milani, che verrà ricordata con la sua voce "fuori campo", con Danilo De Santis e Francesca Nunzi!
Si susseguiranno spettacoli sia inediti che più conosciuti, anche con connotazioni musicali e canore come "Aspettando Morandi" e "Maria Callas".
Presente sul palcoscenico anche Pino Ammendola che porterà in scena ben tre spettacoli "Una cassaforte a prova di strizzacervelli", "Coppie in multiproprietà", Special Event di Capodanno e "Lady D". Ed è proprio lui che durante la presentazione degli spettacoli, afferma, decisamente, che i teatri di periferia devono essere sostenuti e supportati in quanto "sono la trincea culturale del degrado".
Anche quest'anno l'ormai acclamata Compagnia degli Audaci ci regalerà divertentissimi spettacoli, come "Coppie in multiproprietà" per la regia di Pino Ammendola, "Un papà per tutti", "Rumori fuori scena", "Dietro le quinte del tempo" per la regia di Flavio De Paola.
Infine non poteva mancare la stagione 2024/2025 di "Audaci in famiglia" con gli spettacoli per ragazzi tra cui "Il Meraviglioso Mago di Oz", "Il Gobbo di Notredame", "Kung fu panda", "Mary Poppins", "Alice nel paese delle Meraviglie" e tanti altri con la compagnia degli Audacini!
Tra applausi e congratulazioni, nonostante la pioggia, un ricco buffet, con brindisi finale, per inaugurare e festeggiare tutti insieme il dodicesimo anno di questo importantissimo Teatro!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere