NUOVI SERVIZI

Servizi su misura: scelte consapevoli per proteggere e far crescere la tua attività, assistenza su misura per la tua impresa

626 School srl è lieta di annunciare il lancio di un nuovo servizio dedicato alla sicurezza sul lavoro e alla sicurezza alimentare per le imprese sarde. Con "Sicurezza su Misura: Assistenza Personalizzata per la Tua Impresa", offriamo una consulenza completa e su misura per garantire che ogni azienda possa operare in sicurezza, rispettando pienamente le normative vigenti.

626 School srlIl nostro nuovo servizio si distingue per un approccio altamente personalizzato, progettato per rispondere alle specifiche esigenze di ogni impresa. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di fornire una visione chiara e dettagliata dei fabbisogni formativi e delle misure normative necessarie per garantire la conformità e la sicurezza aziendale.

Caratteristiche Principali del Servizio:
• Audit Personalizzato: Un'analisi dettagliata della tua azienda per identificare i fabbisogni e le opportunità di miglioramento in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e sicurezza alimentare HACCP.
• Piano di Sicurezza Personalizzato: Un documento su misura che elenca tutte le misure da intraprendere per rispettare le normative e gli obblighi formativi , evitando sanzioni e ottimizzando le risorse.
• Assistenza Continua: Un supporto costante per garantire che tutte le azioni pianificate vengano implementate efficacemente.
Perché scegliere noi?
In un panorama normativo in continua evoluzione, è fondamentale avere al proprio fianco un partner di fiducia che sappia guidare le imprese verso scelte consapevoli e strategiche. La nostra missione è proteggere la Tua attività e contribuire alla sua crescita, fornendo soluzioni che minimizzano i rischi e massimizzano le opportunità.

Offerta di Lancio:
Per celebrare il lancio del nostro nuovo servizio, offriamo alle prime aziende che aderiranno un Audit Gratuito fino al prossimo 30 ottobre. Dopo tale data, il costo del servizio sarà di €. 77,00 IVA inclusa.
Non perdere questa occasione per mettere al sicuro la tua impresa e garantire un futuro sereno e prospero.

Contatti:
626 School srl