secsolutionforum: dal 28 al 30 aprile, the digital event for the security industry, save the date
Tre giorni di seminari, tavole rotonde e workshop per interpretare sfide e opportunità del mercato della sicurezza, nell’attuale fase di convergenza tra sicurezza fisica e logica.
Tre giornate di formazione e aggiornamento, on line e gratuite, con una scaletta di contenuti pensata per i professionisti della sicurezza, allo scopo di affiancarli in una fase di profonde trasformazioni, tecnologiche e normative, e di emergenza globale. Con l’edizione 2021 di secsolutionforum, dal 28 al 30 aprile, prosegue il forte impegno di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento, per sostenere lo sviluppo e la crescita del settore. Un impegno condiviso con le più importanti associazioni di categoria della security e dell’ICT.
Tre giorni di seminari, tavole rotonde e workshop per interpretare sfide e opportunità del mercato della sicurezza, nell’attuale fase di convergenza tra sicurezza fisica e logica. Per raccontare dove portano le nuove tecnologie di cui non possiamo più fare a meno, dall’Intelligenza artificiale all’IoT, dal cloud al 5G. Per capire gli scenari e le possibili applicazioni per chi progetta, realizza e gestisce sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e antincendio, nei diversi mercati verticali. Pe conoscere le conseguenze concrete degli adeguamenti normativi in tema di privacy, cybersecurity e non solo.
Un panel di relatori di eccezione, tra i più noti esperti sul campo, per una maratona formativa al servizio degli operatori della sicurezza.
Questo è l’evento che Ethos Media Group sta progettando per voi!
Seguite tutti gli aggiornamenti su:
https://www.secsolutionforum.it/
https://www.facebook.com/SecSolution.it
https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/
https://twitter.com/secsolforum
La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere