Sarà “Laika V” il terzo videoclip dei LAIKA VENDETTA
Laika V sarà il terzo singolo dell’ album “Laika, Sylvia, Jeanne e…le altre”, in uscita il terzo videoclip, un noir diretto da Josh Heisenberg.
Dopo “Misty Destroy” e “Sylvia Jeanne e le altre” i Laika Vendetta presentano “Laika V”. Il brano, presente nel disco “Laika, Sylvia, Jeanne e le altre” come Bonus Track, è stato scelto dai Fan di Facebook della band come terzo singolo.
La scelta risale ad alcuni mesi fa, quando i Laika Vendetta chiesero ai loro “supporter” quale fosse il loro brano preferito. “Laika V” è stato il brano più votato, così i Laika hanno affidato a Josh Heisenberg (che ha già realizzato per LAIKA VENDETTA il videoclip live di “grida il Silenzio” dedicato agli stessi fan in occasione del primo compleanno della band) la regia del terzo singolo.
Da qualche settimana il gruppo, che è attualmente impegnato nella stesura del secondo disco, sta rilasciando dei teaser promozionali sulla pagina "evento" e sulla loro pagina ufficiale di Facebook.
Il videoclip sarà un noir “manifesto” della politica della band, una condanna alla brutalità umana verso le creature più fragili. È girato in bianco e nero, vanterà la presenza dell’ attrice Serena Magazzeni (che aveva già collaborato con i Lustagroove, il primo progetto della band, recitando una poesia in “Istante nella notte di un amante” nel disco Sonny) affiancata dagli esordienti Sergio Florà, Clara Di Sante (di soli otto anni) e il pastore tedesco Roy Torretta.
Sono previste alcune proiezioni in anteprima in alcuni locali tra Ascoli Piceno e il teramano verso la fine di ottobre prima dell’ uscita ufficiale del video on line.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere