SPETTACOLO
Comunicato Stampa

SABATO 29/3 Sestino Fronte Lago sostiene l’ANFFAS e, con una rete di imprenditori, organizza un’importante serata benefica

Raccolta Fondi Pro Fondazione Anffas Desenzano. L’evento ha lo scopo di sostenere le attività dell’Associazione attraverso una raccolta fondi, con l’obiettivo di finanziare i nuovi progetti e le nuove iniziative ANFFAS DESENZANO 2025. Non dimentichiamoci che il lavoro dell’Associazione è una responsabilità collettiva. Solo con la collaborazione di famiglie, istituzioni, volontari e operatori sarà possibile costruire un futuro più inclusivo e solidale.

Foto: Sabato FrancoDesenzano del Garda - Sabato 29 Marzo, dalle ore 20:00.
Mondanità a fin di bene: raccolta fondi pro ANFFAS.

Sestino Fronte Lago sostiene l’ANFFAS e Sabato 29/3/2025, con una rete di imprenditori, organizza un’importante serata benefica.

L’evento ha lo scopo di sostenere le attività dell’Associazione attraverso una raccolta fondi, con l’obiettivo di finanziare i nuovi progetti e le nuove iniziative ANFFAS DESENZANO 2025.
Non dimentichiamoci che il lavoro dell’Associazione è una responsabilità collettiva. Solo con la collaborazione di famiglie, istituzioni, volontari e operatori sarà possibile costruire un futuro più inclusivo e solidale.

Fondazione Anffas Desenzano

Le priorità dei progetti ANFFAS 2025 si articolano su tre livelli fondamentali: garantire ai giovani le opportunità per esprimere le loro capacità, consolidare la fiducia delle famiglie che affidano all'Associazione i propri figli per una parte importante della giornata, e collaborare con Enti e Istituzioni che, insieme alle famiglie, sostengono l'operato dell'Anffas, affinché le risorse messe a disposizione siano impiegate con intelligenza e competenza.

Tra i progetti futuri, già in programma, vi sono sempre molte nuove iniziative volte a potenziare le attività educative e ricreative per i ragazzi e le ragazze.

In particolare, Fondazione Anffas Desenzano intende avviare laboratori innovativi, promuovere percorsi di autonomia personalizzati e rafforzare le collaborazioni con le realtà del territorio, al fine di creare maggiori opportunità di inclusione sociale e lavorativa.

Il Presidente, Professor Fiorenzo Pienazza, sottolinea l'importanza del lavoro di squadra, evidenziando che il raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione è possibile solo grazie all’impegno condiviso del Consiglio Direttivo, degli operatori, dei dipendenti e dei volontari che contribuiscono con la propria esperienza e dedizione.

Fondazione Anffas Desenzano


Dalle ore 20:00, cena cantata con il Maestro Ale Zaupa & Dj set in una atmosfera unica, in consolle Sandro Lavezzo.


Una rete di imprenditori appoggiano l’iniziativa e sono:

Gadgetmania.it
Dina Saottini - Boutique dell’Arte
Masci - Studio Medico Odontoiatrico
Miglior Tennis
Joy's
Gioielleria Acerbi
Flaem Desenzano
Terre Gardesane



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Foto: Sabato Franco
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SCRIPTA srl
Responsabile account:
Mariacaterina Musciarelli (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere