Sabato 14 Aprile si apre la collaborazione tra Accadueò Club, il Family Fitness Club di Milano e Ikea presso San Giuliano Milanese
Scarpe da ginnastica per chi desidera combinare shopping e fitness seguendo le ultime tendenze
Milano, 13 aprile - Sabato 14 Aprile 2012 per la prima volta Accadueò Club e Ikea si uniscono per offrire momenti all’insegna del sano divertimento a tutte le famiglie che da sempre costituiscono il loro pubblico di riferimento.
Ikea, l’azienda svedese, leader nella produzione e vendita di mobili ed oggetti d’arredo a portata di tutti, si apre allo sport grazie al Family Fitness Club di Milano.
“La famiglia è da sempre al centro delle nostre politiche, cerchiamo di essere un Club rivolto ad ogni età in grado di rispondere alle esigenze dei bambini, dei ragazzi, dei genitori e anche dei nonni” afferma Davide Balestrini direttore marketing Accadueò Club “questa collaborazione con Ikea è una delle proposte pensate per portare l’idea di Family Fitness al di là delle pareti di Accadueò”.
Il programma prevede piccole classi situate a differenti orari e in differenti luoghi del negozio Ikea di San Giuliano Milanese.
Per coinvolgere tutti con le ultime tendenze del fitness: zumba, pilates ed extreme body workout, alcuni dei corsi che si tengono quotidianamente presso il club cambiano sede e si aprono a tutti coloro che intendono provare a divertirsi mantenendosi in forma.
Solo per sabato 14 Aprile inoltre Accadueò Club propone alcune offerte speciali:
FAMIGLIE e BAMBINI
• giornata gratuita al Family Day, le domeniche in piscina in piena libertà, per i bambini,
• Scontistica speciale su corsi di nuoto e campus estivo
ADULTI
• guest pass gratuito al Club del valore di 25 euro per tutti gli interessati,
• fintness per adulti Speciale promo Accadueò per Ikea “ Ti regaliamo l’estate” e cioè un abbonamento annuale che parte ora e paghi da settembre!
E allora cosa aspettate? Vi attendiamo numerosi!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere