Rolex Golf 2014. La prima volta a Villa Carolina
Si è svolta lo scorso 28 giugno la nona tappa del circuito Rolex Golf 2014, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Volta, mai approdata fino ad ora al Golf Club Villa Carolina.
É stata la prima volta di Rolex al Golf Club Villa Carolina e l’accoglienza è stata di quelle che non ti aspetti, ma che ti riempiono di soddisfazione. Un campo preparato alla perfezione, i soci visibilmente entusiasti di poter partecipare ad una gara così importante, che hanno poi affollato come raramente succede la sala della premiazione, ed uno staff del circolo attento e professionale. Tutto questo e la sorpresa di una giornata di sole nonostante le avverse previsioni, hanno regalato una giornata di golf e di divertimento al di sopra delle aspettative. 168 i partecipanti e tra essi i quattro finalisti che vanno al San Domenico: Amedeo Bagnasco e Davide Schiano, rispettivamente 1° netto e 1° lordo della I categoria, Vittorio Lercari, 1° netto della II categoria e Alessandra Colombo, 1° netto della III categoria.
Ad accompagnare Rolex in questa gara il Rivenditore Autorizzato Volta, che con i suoi due punti vendita, uno a Voghera e l’altro a Piacenza, rappresenta un significativo esempio di come la capacità imprenditoriali si uniscano ad una vera e propria passione per gli oggetti preziosi. E poi, come sempre, le tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, con le loro apprezzate eccellenze enogastronomiche.
Successiva ed ultima tappa sabato 5 luglio presso il Golf Club Asiago per la gara Rolex Golf 2014 – Salvadori.