Roberto Alessandrini: "Le persone mi raccontano le loro storie. Vestirmi dei percorsi di vita degli altri, mi insegna ad amare."
Lo ha dichiarato recentemente sulla sua pagina Facebook.
Lo scrittore Roberto Alessandrini, nei suoi libri, racconta storie realmente accadute, di persone che desiderano che dai loro percorsi di vita, possa nascere un racconto. Lo ha dichiarato recentemente sulla sua pagina Facebook. Queste le sue parole:
"Spesso le persone mi raccontano le loro storie, affinché io possa darne voce attraverso i miei libri. Anche se non sempre ci riesco, perché tutto deve partire da una mia ispirazione, da una mia emozione, devo riconoscere che è una cosa molto bella e che mi gratifica tanto; perché come ho sempre detto, vestirmi dei percorsi di vita degli altri, mi insegna ad amare".
Il post ha fatto il pieno di like e commenti positivi. Ancora una volta l'artista si è contraddistinto per la sua sensibilità e il pubblico, come sempre, gli ha dimostrato il suo affetto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere