NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Rixos sceglie Paghera: standard qualitativi dell’ospitalità di lusso per Belek e Tekirova

18/01/16

Per la ristrutturazione dei due alberghi lussuosi firmati Rixos in Turchia, a Belek e Tekirova, la famosa catena alberghiera sceglie Paghera. Situati nella splendida e turistica Antalya, i due alberghi sono una splendida combinazione di comfort e stile, strutture ambientate in un’atmosfera mediterranea ricca di vegetazione e piante sempre verdi.

FotoL’Hotel Belek, grazie alla recente ristrutturazione della struttura e alla progettazione giardini in puro stile Paghera, riscopre un’esplosione di colori e profumi con cui tutti i sensi sono risvegliati, motivi tipicamente orientali in un’opera verde che ridona freschezza e personalità, una prospettiva indimenticabile che avvolge il visitatore in una ricca vegetazione autoctona e dona serenità all’animo.

Anche i giardini dell’enorme parco che circonda la struttura è stato progettato da Paghera con l’intento di minimizzare l’impatto visivo delle costruzioni: vialetti con vivaci motivi floreali che durano per tutto l’anno, scenografiche piscine che incantano la vista e la splendida vista mare, tutti dettagli che offrono un piacere indimenticabile.

Tekirova Premium, hotel che fa parte della lussuriosa catena Rixos, si affaccia sulle acque turchesi del Mar Mediterraneo, un prezioso luogo, fiore all’occhiello del litorale turco. La superficie è molto estesa: Rixos Tekirova è villaggio turistico realizzato su una superficie di 192.000 mq circondato da vegetazione di coniferi e piante autoctone, che permette alla struttura di integrarsi perfettamente nell’ambiente. Giardini e piante mediterranee che profumano l’aria e incantano la vista, enormi giardini progettati da Paghera, passerelle in essenze di legno autoctono, splendidi giardini di agrumi e la spiaggia bianca: un esempio di esclusività, eleganza e stile Paghera.

Per maggiori dettagli su Rixos e la progettazione dei giardini Paghera, visitate il sito ufficiale www.paghera.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione e Web
Responsabile account:
Maria Rossi (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere