Railing Inox Fontanot per il primo condominio in Classe A dell'Emilia Romagna
Fontanot fornisce circa 300 metri di ringhiere inox della collezione Railing
Fontanot partecipa alla realizzazione del primo condominio in Classe A della regione Emilia Romagna fornendo le ringhiere in acciaio inox della collezione Railing. L'edificio realizzato da Tre S.r.l. a Ravenna è il primo della regione a ricevere l'importante certificazione dell'Agenzia CasaClima.
Il rispetto dell'ambiente e la possibilità di realizzare prodotti a basso impatto inquinante è uno dei punti fermi della progettazione Fontanot. Per questo motivo la fornitura di ringhiere in acciaio Inox Railing alla Tre S.r.l. ha un valore doppiamente importante.
Il primo condominio in Classe A dell'Emilia Romagna è composto da 22 appartamenti fra bilocali e quadrilocali, ognuno con un consumo di soli 22 kW per metro quadro annuo: 8 in meno del limite massimo per rientrare nella categoria stabilita certificatore della provincia autonoma di Bolzano.
Uno degli obiettivi, ad esempio, è scaldare una stanza del condominio con l'equivalente di due candele, grazie ad uno speciale sistema che permette di utilizzare il calore sottratto ai locali nel periodo estivo.
La fornitura di circa trecento metri di ringhiere in acciaio inox Railing Fontanot sottolinea l'alta qualità dei prodotti dell'azienda riminese e la volontà di Fontanot di essere in prima linea nella realizzazione di progetti innovativi che abbiano tra gli obiettivi il rispetto dell'ambiente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere