ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Quindici abiti couture per quindici capolavori d’arte

28/05/19

Prosegue il connubio tra la moda di Filippo Laterza e l’arte.

L’occasione è stato l’esclusivo vernissage, promosso dalla prestigiosa galleria d’arte internazionale Deodato, tenutosi giovedì 23 maggio in C.so Magenta 31 nella sede della real estate Gloriuos Crew.

Durante la serata le esclusive creazioni del giovanissimo designer sono state protagoniste di un dialogo diretto con le opere di artisti internazionali: il re della pop art Andy Warhol, l'artista più glamour, tra cubismo e colore Romero Britto, le meravigliose opere originali del grande street artist Mr Brainwash, il celebre interprete della superflat Takashi Murakami e l’astrattista Manuela Manes.

“ Le miei creazioni, da sempre sono ispirate dai più grandi artisti moderni internazionali. Hanno in comune con i miei abiti un amore estremo per il colore che diventa un vero e proprio linguaggio attraverso il quale posso esprimere la mia creatività “ ha affermato Filippo Laterza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dorian Corporation
Responsabile account:
Dorian Ruvolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere