CORSI

Quanta Club Milano: ecco i corsi per la stagione 2024/2025 e la Sport Week

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere una stagione all’insegna dello sport e del divertimento con la Sport Week di Quanta Club e i corsi della stagione sportiva 24/25.

Quanta ClubMilano, settembre 2024 – Il Quanta Club, storico centro sportivo milanese, è lieto di annunciare l’apertura delle iscrizioni per i corsi della stagione 2024/2025 e la nuova edizione della Quanta Sport Week, un evento speciale che si terrà dal 9 al 16 settembre per promuovere lo sport e il benessere tra adulti e bambini.

Una stagione ricca di sport e benessere

Il Quanta Club si riconferma come punto di riferimento per gli sportivi milanesi, con un'offerta ampia e pensata per ogni livello di preparazione che include tennis, padel, nuoto e pallanuoto, beach volley, pattinaggio artistico, hockey inline, oltre a numerosi programmi di fitness. Ogni corso è studiato per soddisfare le esigenze di principianti e atleti esperti, con istruttori certificati pronti ad accompagnare ogni iscritto nel proprio percorso di crescita.

Sport Week: prova gratuita di tutti i corsi dal 9 al 16 settembre

Per promuovere l’attività fisica e il benessere, anche quest’anno il Quanta Club organizza la Sport Week, in programma dal 9 al 16 settembre, un’opportunità imperdibile per provare gratuitamente tutte le attività offerte dal club: sia adulti che bambini potranno sperimentare nuovi sport e scoprire le discipline che meglio rispondono alle loro passioni!

Flessibilità e vantaggi per gli iscritti

Il Quanta Club offre ai suoi iscritti la massima flessibilità con abbonamenti quadrimestrali o stagionali, permettendo di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, fino al 31 ottobre, gli iscritti potranno integrare o cambiare corso senza alcun costo aggiuntivo.
Situato a Milano, il Quanta Club è il luogo ideale per dedicarsi alla propria forma fisica, con strutture all’avanguardia e spazi verdi dove praticare sport in un ambiente stimolante e rilassante. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere una stagione all’insegna dello sport e del divertimento: visita il sito www.quantaclub.com per scoprire come partecipare!

Quanta Club S.r.l. S.S.D.
Via Assietta 19
20161 Milano

Photo credits: Quanta Club
Kotuko