Quadro Romano: "Me so' sognato d'esse un Re de Roma", Roma 30 nov. e 14 dic.
Un performance sul genere della Comédie Lirique interpretata assolutamente da romani offerta della Compagnia La Via del Teatro Aps.
Due date per un'atto performativo comico e impegnato al Bar Mivida questo fine novembre e inizio dicembre. Un performance sul genere della Comédie Lirique interpretata assolutamente da romani e assolutamente gratuita e offerta dalla Compagnia La Via del Teatro Aps., con l'egida della UILT (Unione Italiana Libero Teatro)
Roma non si sceglie e tuttavia se cerchi allontanartene, la ricerchi! Ci si può convivere da separati in casa, ma con un incredibile legame, difficilissimo da sciogliere! E' magica, come le sue fontane e una certa spavalderia, tuttavia accogliente. Insomma quasi quasi...te ce senti Re!
Interpreti, Gianni De Angelis e Luigi Martelli; Testi, Regia e Allestimento di E. Gioacchini, Accompagnamento Musicale del Maestro Maurizio Marcilli; Cantanti, Domenica Proietti e Manuel Rinaldi
Ingresso Libero, su prenotazione (posti limitati). Roma è generosa!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere