Pronto il sito di Giordano Torresi
Realizzato dall'agenzia Creativi per caso si pone l'obiettivo di dare assistenza concreta alle necessità delle clienti dello stilista marchigiano.
Web: Pronto il sito di Giordano Torresi
Ne da notizia l’agenzia Creativi per caso, che è stata incaricata di gestire in toto la comunicazione e il marketing.
Il sito rispecchia la logica dell’immagine made in Italy della calzatura del romanticissimo stilista Giordano Torresi. Anche in questo caso viene fuori l’idea onirica, ricordando fortemente la location romana di Via Quattro Fontane a Roma.
Il sito ha come obiettivo il supporto informativo alla clientela, circa i nuovi arrivi, le notizie sulla produzione, lo stato dell’arte inerente l’apertura di nuovi spazi o corner.
E’ stato realizzato uno space blog, che sarà in grado di informare costantemente i clienti e interagirà con loro.
Il sito ovviamente sarà linkato sui social network di riferimento, quali Face book e Twitter.
Sempre più in contatto tramite il web2.0, con i suoi clienti ed estimatori, lo stilista marchigiano promette che prima della fine dell’anno ci saranno novità sia sotto il profilo della produzione, che sotto l’aspetto delle iniziative collaterali, leggasi mostre d’arte. Ricordiamo che lo space Torresi ha al suo interno una sala dedicata alle mostre di artisti emergenti.
Un’idea ottima, che sta suscitando molta attenzione, visto che il negozio in neanche due mesi dall’inaugurazione sta ricevendo un forte afflusso “oltre 1.800 persone”.
L’agenzia Creativi per caso auspica che tale flusso possa essere fortemente potenziato anche grazie all’utilizzo del sito e dei supporti web collegati.
Una nota, il sito, al momento, è disponibile solo in lingua Italiana, ma dal marketing fanno sapere che già si sta lavorando alla versione in inglese.
Il sito è stato realizzato con il supporto tecnico di Mauro Carnevali con la supervisione di Tania Bini direttore artistico dell'intera operazione a cui si deve l'animazione dell'immagine di apertura del sito completamente realizzata a mano.
Il sito è raggiungibile digitando http://www.giordanotorresi.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere