Procida, online il nuovo sito di prenotazione dei traghetti
E’ finalmente operativo il nuovo sito per il servizio di prenotazione traghetti online da Napoli, Pozzuoli e Ischia per l’isola di Procida.
L’estate è alle porte e le file per acquistare i biglietti di aliscafi, navi e traghetti per le isole del Golfo di Napoli sono sempre più lunghe, soprattutto negli orari di punta, costringendo spesso a lunghe attese sotto il sole per poi salire su un traghetto già pieno dove con difficoltà si riesce a trovare un posto comodo e panoramico.
Soprattutto per chi già deve affrontare un viaggio più o meno lungo in auto, in pullman o in treno, arrivare al porto e dover fare anche la fila per il traghetto rende meno rilassante il viaggio.
Per questo, per evitare file e brutte soprese, posti scomodi, biglietti esauriti, lunghissime attese al sole al porto da oggi basterà collegarsi a www.oraritraghettiprocida.com/it per trovare una piattaforma completa, intuitiva e semplice da utilizzare.
Sul nuovo sito, assolutamente mobile friendly e strutturato in maniera semplice e intuitiva, si trovano informazioni aggiornate e in tempo reale su orari di partenza e arrivo di tutte le navi, traghetti e aliscafi per Procida dai principali porti del Golfo di Napoli. Sarà quindi possibile acquistare i biglietti andata e ritorno per Procida partendo dai due scali portuali di Napoli (Porta di Massa e Molo Beverello) oppure da Pozzuoli o da Ischia (Porto e Casamicciola).
Tre le compagnie di navigazione coinvolte, le principali che offrono il servizio di trasporto passeggeri e auto da e per Procida: Caremar, Medmar e Snav.
I biglietti si potranno acquistare pagando comodamente con carta di credito o PostePay.
Una volta finalizzato l’ordine di acquisto basterà stampare il proprio biglietto e presentarlo al personale addetto al controllo direttamente a bordo.
La piattaforma di bigliettazione online è parte dell’innovativo progetto di comunicazione e di informazione lanciato con il sito turistico www.visitprocida.it.
Un portale quest’ultimo tutto nuovo, concepito anche per un pubblico straniero, che ha l’obiettivo di offrire al turista uno strumento utile, semplice e pratico per vivere un’esperienza di viaggio e di vacanza completa e autentica sull’isola di Procida.
Informazioni:
Tel: +39 0565 912191
E-mail: prenotazioni@traghettilines.it
www.oraritraghettiprocida.com/it
Profili Social:
Twitter: @visitprocida - https://twitter.com/visitprocida
Facebook: Visit Procida -https://www.facebook.com/VisitProcida
Instagram: Visit Procida - https://www.instagram.com/visitprocida