Poste Italiane corre con la XIII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon. Al via domenica 3 novembre
Meno di due mesi alla XIII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon di domenica 3 novembre Quattro distanze, 42km, 33km, 21km, 10km tutte competitive e non competitive
VERBANIA – Meno di due mesi per tuffarsi ancora nel blu del Lago Maggiore grazie alla XIII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, evento organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D. per domenica 3 novembre, che porterà i runner a vivere il percorso più panoramico e tra i più veloci d’Italia. Da Arona a Verbania, con la vista lago che farà compagnia a tutti gli atleti impegnati in una delle quattro consuete distanze.
LE GARE – Sempre più stranieri approdano sulle rive del Lago Maggiore per partecipare a questo evento che offre opportunità per tutti i livelli di allenamento. Confermate le quattro distanze: 42,195km, 33 km, 21,097 km e 10 km, sia in forma competitiva che non competitiva. Partenza da Arona per maratona, mezza maratona e 33 km e arrivo a Stresa solo per la 21 KM, a Verbania per tutte le altre distanze.
Gli atleti che partecipano alla 10 km partiranno da Fondotoce – Piano Grande per unirsi all’arrivo con gli atleti di maratona e 33 km a Verbania. Per tutti, la possibilità di partecipare alle competizioni in forma non competitiva, un messaggio di grande accoglienza per quanti si stiano avvicinando a questo sport o vogliano godersi l’evento senza subire la pressione del cronometro.
Tra i sostenitori della XIII SPORTWAY Lago Maggiore Marathon anche Poste Italiane
“Siamo entusiasti ed orgogliosi di annunciare la sponsorship di Poste Italiane, un’Azienda che da anni si impegna nel sostenere la crescita e lo sviluppo economico e sociale del territorio, anche attraverso il sostegno ad eventi sportivi che hanno il potere di coinvolgere e far sentire unite le persone, rappresentano un’opportunità di visibilità e sviluppo per i luoghi ospitanti e sensibilizzano l’opinione pubblica diffondendo messaggi sull’attenzione al benessere e alla salute” il commento del Presidente di Sport PRO MOTION ASD Paolo Ottone.
NON SOLO CORSA – Gli eventi organizzati da Sport PRO-MOTION A.S.D. hanno anche l’obiettivo di promuovere il territorio, creando ricadute economiche positive. L’attenzione all’accoglienza di atleti ed accompagnatori è un fiore all’occhiello di tutte le manifestazioni targate Sport PRO-MOTION A.S.D. che da sempre stipula convenzioni strutture ricettive-turistiche e con diversi hotel, per garantire condizioni vantaggiose. Sul sito dell’evento sono attive le sezioni OSPITALITA’, GUIDA SPETTATORI ed una pratica guida per COME RAGGIUNGERCI.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito. Attenzione al cambio quota a slot di partecipanti. Previsto un numero massimo di 800 partenti per la 42 km, 1000 per la 21 km, 400 per la 33 km e 400 per la 10 km. Quote agevolate per le Società con un minimo di 10 atleti.
Tutte le informazioni sulla LMM sono reperibili su:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere