Per ARTIS al Fuorisalone 2025 c'è il Cortile d'Onore
In occasione della Milano Design Week l’azienda bresciana partecipa alla Mostra Evento Interni CRE-ACTION.
Con l’entusiasmo e la voglia di confermarsi nel mondo del design che la contraddistingue, ARTIS parteciperà al Fuorisalone 2025 in qualità di partner dell’Architectural Hero Simone Micheli. La rubinetteria bresciana sarà presente nel contesto della Mostra Evento INTERNI CRE-ACTION, visitabile da lunedì 7 a giovedì 17 aprile nel Cortile d’Onore dell’Università degli Studi di Milano.
L’allestimento, che sarà realizzato nel cuore di Milano Capitale del Design 2025, porta la firma di Simone Micheli ed è ideato in collaborazione con Interni Magazine. All’interno di uno spazio di 6x6x9 metri, verrà presentato in modo reale - attraverso una simbolica installazione - e in modo virtuale ed immersivo - attraverso un cortometraggio virtuale - un progetto di sviluppo turistico immobiliare su 12 ettari (architettura ed architettura degli interni) che sarà realizzato in Albania. Un allestimento altamente scenografico fungerà così da catalizzatore sensoriale per il coinvolgimento del pubblico, con lo scopo di trasformare la visione in un ricordo indelebile.
L’evento sarà caratterizzato da una straordinaria interazione virtuale tra utente e contenuto espositivo, presentato in modo innovativo e anti canonico. ARTIS, in qualità di azienda partner, sarà inserita coi suoi prodotti in questo coinvolgente e interattivo percorso virtuale, in grado di valorizzare brand e reputazione nella frizzante cornice del Fuorisalone.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere