NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Paternità.eu Italia annuncia la fusione con il gruppo internazionale Eurofins Medigenomix GmbH

05/11/10

Paternità.eu, durante una conferenza stampa, ha ufficializzato la fusione con il gruppo internazionale Eurofins Medigenomix.

E’ ora ufficiale e l’annunciata fusione di Paternità.eu Italia con Medigenomix di proprietà di Eurofins Scientific. Con circa 8000 dipendenti in 150 sedi presenti in 30 paesi, Eurofins è un gruppo internazionale di laboratori leader mondiale nella fornitura di una gamma ineguagliabile di test e servizi di supporto nel settore farmaceutico, alimentare, ambientale, dei beni di consumo così come delle organizzazioni governative.

Eurofins Medigenomix EMGX è il Centro di Conoscenza di Eurofins Scientific per le Analisi Genetiche. Offre a livello mondiale analisi del DNA e servizi relativi, analizzando milioni di campioni di DNA ogni anno. Ha tre linee operative e fornisce servizi alla Polizia di Stato, al settore farmaceutico, ad organizzazioni mediche e governative, ad industrie e clienti privati. Opera con un proprio laboratorio dedicato, a est di Monaco di Baviera, sede legale della società

EMGX ha conseguito la certificazione ISO 9001, l’accreditamento ISO 17025, standard internazionale per i laboratori forensi. E’ inoltre accreditato dal Ministero Britannico di Giustizia come istituto autorizzato ad effettuare test di parentela a fini legali in Inghilterra e Galles. Partecipa annualmente a numerosi RingTrials in tema di DNA forense. E’ membro della Società Internazionale di Genetica Forense ISGF.

“Dal primo novembre 2010 Eurofins Medigenomix offrirà i suoi servizi anche in Italia tramite il sito web dedicato www.paternita.eu. Il sito web è stato completamente rinnovato ed offre oggi anche la possibilità di acquistare i servizi direttamente online. La nostra mission resta quella di essere un partner affidabile per i nostri clienti fornendo loro servizi di analisi di altissima qualità.” conclude il Responsabile Italia di Paternità.eu, ora Eurofins Medigenomix GmbH, durante la conferenza stampa di presentazione .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Medigenomix IT
Responsabile account:
Luca Geraldi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere