Parte la seconda tappa del HACCP Sardegna Tour 2023
Il 20 marzo si svolgerà a Nuoro, presso la sala multimediale Ex-mè, la seconda tappa del HACCP Sardegna Tour 2023.
Si tratta di un format divulgativo innovativo proposto da 626 School, che ci permetterà di approfondire temi come la corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari.
Il titolo del seminario è "Sicurezza Alimentare, la corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari nella ristorazione: celiachia, favismo e intolleranza al lattosio".
L'appuntamento è fissato per le ore 9.30 del 20 Marzo e la partecipazione è gratuita. Il seminario è rivolto ai professionisti del settore alimentare interessati ad includere nella propria mission aziendale politiche interne, carte dei servizi e piani di formazione su queste tematiche, come previsto dal Nuovo Regolamento UE 382/2021.
Inoltre, l'evento risulta valido con rilascio di attestati come aggiornamento professionale obbligatorio per i responsabili e gli operatori HACCP e Operatore Settore Alimentare (OSA).
Per partecipare occorre registrarsi al link fornito ed è consigliabile farlo presto: i posti sono limitati!
L'evento sarà anche l'occasione giusta per confrontarsi con i relatori, entrare in contatto con i membri della comunità 626 School e scambiare opinioni e idee sulla corretta gestione della sicurezza alimentare.
Non perdere l'occasione di partecipare a questo seminario ed essere parte attiva nella diffusione di una cultura alimentare più consapevole!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere