AZIENDALI
Comunicato Stampa

Openwork arricchisce la sua offerta di prodotto

20/03/12

Costruire soluzioni smart nell’era del Mobile Computing e della multicanalità.

Openwork presenta in anteprima a OMAT Milano 2012 la sua nuova proposta per la creazione di soluzioni applicative nell’era del Mobile Computing e della multicanalità, dove essere “offline” diverrà presto un’eccezione e accedere alle informazioni ovunque e da qualsiasi dispositivo una necessità. In quest’occasione Openwork mostrerà la facilità con la quale è possibile realizzare soluzioni applicative in ambiti diversi come, ad esempio, la workforce automation e l’organizational planning.
Openwork arricchisce la propria offerta di strumenti per aiutare le organizzazioni a sfruttare al meglio il valore delle nuove tecnologie per il proprio business, incrementare l’efficienza dei processi produttivi e incidere in modo significativo sul proprio conto economico. Strumenti nati recependo le evoluzioni del mercato e della tecnologia e fedeli alla filosofia che da sempre caratterizza l’azienda: permettere un passaggio rapido e senza soluzione di continuità tra l’immaginare una soluzione applicativa e vederla realizzata ed immediatamente operativa, rendendo costante l’allineamento tra l’evoluzione del business e gli strumenti IT.
Just Solutions: soluzioni rispondenti alle esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, progettate e realizzate in modo semplice e immediato attraverso strumenti di facile utilizzo. Nello spazio di un click, attraverso qualunque web browser o dispositivo mobile, i nuovi strumenti sono in grado di rispondere con immediatezza alle esigenze di automazione di un’organizzazione; il tutto garantendo il mantenimento delle prassi organizzative, delle differenti regole di accesso alle informazioni, delle catene di responsabilità nei flussi di approvazione, anche quando l’organizzazione agisce all’interno di una community creata attorno a comuni interessi di business.
I nuovi strumenti consentono anche di accedere, con smartphone e tablet, a informazioni già gestite da soluzioni software esistenti, in modo compatibile con i processi che le utilizzano. Just Solutions vuol dire anche questo: preservare un investimento ed elevare il suo beneficio per aumentare il vantaggio competitivo.
In uno scenario di piena e completa integrazione con strumenti e servizi disponibili a supporto del business, la nuova proposta Openwork trae pieno vantaggio dalle architetture cloud offrendo le proprie funzionalità anche in forma di servizio, in modo da commisurare l’investimento richiesto al reale fabbisogno operativo di automazione.
La nuova proposta affianca l’offerta della piattaforma di workflow openwork, divenuta punto di riferimento in Italia per l’automazione e la gestione dei processi documentali in aziende, enti e istituzioni.

********

Openwork (www.openwork.it) produce strumenti software per gestire organizzazioni, informazioni, attività ed eventi, che permettono un passaggio rapido e senza soluzione di continuità tra l’immaginare una soluzione applicativa e vederla realizzata ed immediatamente operativa, preservando un investimento ed elevando il suo beneficio.
Ottimizzare procedure, gestire documenti, gestire ordini, raccogliere in tempo reale dati con dispositivi mobili, gestire un cliente, gestire risorse umane: in qualsiasi soluzione Openwork consente di incrementare l’efficienza dei processi produttivi ed incidere in modo significativo sul conto economico aziendale.
Centinaia di clienti, supportati da una rete di Partner, lavorano da tempo con Openwork, ottenendo massima flessibilità nel rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione, grazie a strumenti solidi e innovativi, ideati da una azienda impegnata da oltre 10 anni in ricerca e sviluppo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ma&Mi SrL
Responsabile account:
Marzia Bestetti (Managing Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere