SPORT
Comunicato Stampa

Open Palavillage: a Torino la seconda edizione del torneo di padel con montepremi tra i più alti d'Italia

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero, dal 24 novembre al 1° dicembre torna la seconda edizione dell’Open Palavillage, il torneo dedicato ai giocatori di padel agonisti tesserati dalla quarta alla prima fascia.

FotoUn’intera settimana dedicata al padel, in cui Palavillage ospita uno dei tornei open tra i più importanti e con montepremi più alti d’Italia: 11.000 € in palio per gli atleti che raggiungeranno le fasi finali del torneo.
Un vero e proprio festival del padel che porterà in città sport e intrattenimento per tutti, dagli atleti partecipanti ai semplici curiosi che, per tutta la settimana del torneo, potranno liberamente accedere a Palavillage per assistere alle partite e visitare la struttura.
Da domenica 24 a giovedì 28 novembre sono previste le partite dei tabelloni intermedi (3 e 4 fascia) per le quali è previsto un montepremi totale del valore di 1000 €.
A partire da venerdì 29 novembre e fino a domenica 1° dicembre, giorno delle finali, il torneo si svolgerà durante tutta la giornata, con eventi e intrattenimento per tutta la famiglia.
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre 2024 attraverso la piattaforma MyFit.
L’Open Palavillage è realizzato in collaborazione con: Ceresa Mori, EcoMec Impianti, Gino Auto. Main sponsor: AMC Dezzani, Busiceti.

Palavillage
Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO)
Telefono: 011 1947 5700



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maybe Ufficio Stampa Torino
Responsabile account:
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere