NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito Spouf.it

10/08/15

Pouf, divanetti bar e sedute: da oggi tutto a portata di mano, o meglio di click

Spouf.it rilancia e migliora. Da qualche giorno è online il nuovo sito Spouf, che è stato rinnovato nelle funzionalità e anche nella veste grafica, perché in fondo, quando si parla di design, anche l’occhio vuole la sua parte.
Il sito appare rinnovato anche nelle sezioni: oltre le collezioni già presenti, “Morbidi” e “Essenza e forma”, ci sono i “Divanetti componibili”, che si dimostrano versatili e adatti a tutti gli stili di arredamento, oltre che di grande qualità nei materiali e nella realizzazione.
Spouf nasce nel 2006 sulle solide basi del Made in Italy e la sua ricca storia artigiana e del settore manifatturiero. La filosofia alla base di Spouf prevede la creazione di complementi d’arredo funzionali, curati nei dettagli e dal forte impatto visivo, per esprimere la personalità di chi li sceglie. Tra questi dettagli ci sono tessiture e ricami, ma anche progetti originali su commissione, per arredare ambienti interni o esterni, privati come una casa, pubblici come un ufficio, un bar, un albergo o una discoteca.
Il progetto Spouf è prossimo al suo decimo anno di attività ed è interamente proiettato nel futuro: si conta infatti di arricchirsi di nuovi designer e magari di nuove forme, materiali, funzionalità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristiano Group Srl
Responsabile account:
Angelo Castaldo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere