NUOVI SITI
Comunicato Stampa

On-line il sito di un nuovo agriturismo alle porte di Firenze

07/07/11

A due passi dal centro storico, Il Palagetto è un agriturismo situato sulle colline fiorentine che offre un'alternativa rilassante e suggestiva ai tradizionali hotel o bed and breakfast in città.

Il Palagetto è un nuovo e curato agriturismo alle porte di Firenze che offre ai suoi ospiti una suggestiva vista sulla città rinascimentale e sulle colline circostanti. Situato sulle colline fiorentine, l'agriturismo Il Palagetto si presenta come una valida alternativa ai tradizionali hotel e bed and breakfast situati all'interno del centro storico, offrendo un luogo tranquillo e rilassante per visitare Firenze e dintorni.

A soli 3 km dal centro storico di Firenze, l'agriturismo il Palagetto si caratterizza per il curato giardino e la rinfrescante piscina da dove si godere di una vista pittoresca sullo skyline di una delle città più belle ed invidiate d'Italia. L'agriturismo si trova inoltre in una posizione particolarmente strategica per visitare non solo la vicina città di Firenze ma anche le altre bellezze della Toscana, come Pisa e Siena od i caratteristici borghi medioevali della regione.

Il sito web palagetto.it è stato sviluppato per presentare le particolari caratteristiche dell'agriturismo e la sua invidiabile posizione. Grazie alle dettagliata descrizione della struttura e degli appartamenti ed all'ampia galleria di foto, il navigatore riesce a percepire l'atmosfera e l'ambiente che contraddistingue l'agriturismo. Inoltre un'intera sezione è dedicata ai possibili itinerari e mete turistiche che si trovano nelle vicinanze della struttura.
Il sito, ricco e completo di informazioni ed immagini, presenta l'opportunità di interagire con il proprietario attraverso un apposito form contatti o verificare direttamente la disponibilità grazie al booking on-line.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mx srl - siti web firenze
Responsabile account:
Giovanni Di Figlia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere