On line il sito di aaugh® , il laboratorio di comunicazione creativa di Net Sinergy
La creatività non ha limiti, anche in spazi ristretti!!
aaugh® è il laboratorio di comunicazione creato da Alessandro Trenti e Luciano Chiaradia, soci e amministratori di Net Sinergy , società di capitali di Bologna specializzata nella ideazione, progettazione e sviluppo di soluzioni per internet e i new media.
E’ da poco on-line il sito web aaugh.it , un breve percorso in 3D attraverso il quale il visitatore entra virtualmente in contatto con il laboratorio di comunicazione creativa.
“Per presentare aaugh® abbiamo pensato a una soluzione originale ” – afferma Alessandro – “un sito web che coniuga la creatività con le più avanzate tecnologie di sviluppo”.
Il sito è stato difatti realizzato in HTML5, CSS3 e JavaScript con approccio “progressive enhancement” per garantire un’esperienza più ricca a chi utilizza le versioni più moderne dei browser.
“Abbiamo voluto concentrare in poco spazio messaggi e tecnologia – evidenzia Luciano – per trasferire in poco tempo ai visitatori, in particolare all’utenza professionale, l’identità, le competenze e i successi del nostro gruppo di lavoro, composto da professionisti nati con la rete: creativi, designer, blogger, social media specialist, sviluppatori di applicazioni e game per internet, per i tablet e gli smartphone”.
Un sito sui-generis quindi per presentare aaugh®, il laboratorio di comunicazione creativa di Net Sinergy che interpreta in chiave moderna le esigenze di comunicazione e crescita delle aziende clienti, definisce strategie di comunicazione digitale e non convenzionale, crea siti web emozionali navigabili con ogni genere di device, sviluppa progetti di social media marketing , soluzioni e applicazioni per la visibilità di aziende e brand in internet e sui new media.
A poche ore dalla messa online aaugh.it ha già ottenuto menzioni sui prestigiosi awwwards.com e cssdesignawards.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere