PRODOTTI

OMBG On-Off. Versatilità al top per il miscelatore termostatico

I nuovi modelli soddisfano le più diverse esigenze di installazione.

Fotopermette di beneficiare con facilità e sicurezza dei vantaggi assicurati dai miscelatori termostatici. Il pratico pulsante che la caratterizza, infatti, permette di gestire in maniera agevole e pratica il flusso dell’acqua.

La serie On-Off contempla molteplici modelli, dotati di due o tre bottoni in ottone, applicabili anche alle soluzioni componibili della serie Seventy, per la gestione di due o tre uscite (soffione, doccetta e body jets). Di recente è stato dato ancora più spazio alla versatilità, sia funzionale che estetica: è possibile scegliere i pulsanti in versione “minimal”, con dimensioni più contenute per un piacevole effetto di leggerezza visiva.

A riprova dell’attenzione ad ogni dettaglio costruttivo, ricordiamo, inoltre, che il bottone racchiude una cartuccia facilmente sostituibile e dotata di un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata. La varietà di modelli On-Off è pensata per rispondere alle esigenze di installazione e di arredo più diverse: disponibile per molteplici modelli di miscelatori termostatici a incasso per doccia e vasca, ogni variante della gamma può essere abbinata a O-Box, la scatola di fissaggio che agevola l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto.

La realizzazione interamente made in Italy di ogni componente suggella la qualità OMBG, assicurando la massima funzionalità e durevolezza.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)