Oliday Festival olistico e del benessere
Il 12 e 13 aprile a Firenze, un weekend dedicato al benessere e alla crescita interiore: pratiche olistiche, trattamenti energetici, conferenze, musica per risvegliare corpo e spirito.
A Firenze un weekend di armonia e rigenerazione giunto alla sue 3 edizione.
Il 12 e 13 aprile, Firenze ospiterà Oliday – Festival Olistico e del Benessere, un evento dedicato alla cura del corpo e della mente attraverso discipline e pratiche olistiche. Presenti tanti operatori olistici e insegnanti di yoga che lavorano sul territorio .
La manifestazione si svolgerà presso Instabile – Culture in Movimento, uno spazio che farà da cornice a un’esperienza unica di benessere e consapevolezza.
Per due giorni, dalle 10:00 fino a mezzanotte e oltre, i partecipanti potranno sperimentare sessioni di yoga, Qi Gong, Tai Chi, massaggi sonori e provare trattamenti olistici come Reiki, pranoterapia, riequilibrio dei chakra, naturopatia, massaggi e molto altro.
Non mancheranno momenti di approfondimento con conferenze e spettacoli dal vivo, oltre a esperienze come la cerimonia di cacao, la danza estatica e i bagni sonori con gong, campane tibetane e di cristallo, e didgeridoo, il canto medicina e il concerto d'Arpa e per finire il dj-set .
Un’occasione imperdibile per chi desidera riconnettersi con sé stesso, riscoprire il proprio equilibrio e vivere due giorni di energia e condivisione in un ambiente suggestivo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere