Nuove funzioni per il primo portale sulla Riviera Romagnola
www.abcrimini.com il primo portale sulla ricettività turista della Riviera Romagnola si rinnova nelle funzioni e nella grafica.
E’il primo portale del web a dedicare i suoi contenuti alla ricettività turistica della Riviera Romagnola www.abcrimini.com si presenta oggi con una nuova grafica, una nuova piattaforma ed una maggiore funzionalità.
Ogni località, da Gabicce a Ravenna all’entroterra fino a San Marino, è dettagliatamente descritta per offrire all’utente una panoramica aggiornata e approfondita del territorio. Grazie a www.abcrimini.com e alle aree tematiche che propone scegliere una struttura adeguata alle proprie esigenze diviene semplice e divertente.
Alberghi, hotel, residence, camping ma anche ristoranti, pub e discoteche possiedono una propria scheda dalla quale reperire utili informazioni sulla struttura. Le aree tematiche, inoltre, offrono all’utente la possibilità di cercare la struttura ideale in base a criteri specifici geografici, servizi o tipologia di turista.
Se dalla ricerca emergono più soluzioni soddisfacenti non resta che creare una lista dei preferiti e con un unico invio richiedere i preventivi gratuiti per tutte le opzioni.
Nel riquadro “Itinerari” sono selezionati affascinanti percorsi per esplorare le bellezze del paesaggio dell’entroterra ma anche escursioni enogastronomiche, in bicicletta o in moto. In “Terme e Benessere”, invece, si possono consultare i principali centri benessere e termali ed i rispettivi alberghi convenzionati con le terme o Hotel con Spa.
Molto apprezzata dalle famiglie con bambini e dai giovani che desiderano trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria è la sessione dedicata ai Parchi Tematici. Abcrimini.com è anche un sguardo in tempo reale sulle spiagge della Riviera Romagnola grazie all’innovativo sistema di web cam posizionate a Rimini, Riccione e dintorni.
E per non rischiare di ricevere brutte sorprese, un’apposita area del sito presenta la situazione meteo giornaliera e le previsioni della settimana. Il portale non è un valido strumento solo per il turista ma per lo stesso operatore del settore che può promuovere efficacemente la propria attività sfruttando le potenzialità del sito e gestire in tempo reale alcune delle sezioni.
Interagire con www.abcrimini.com è facile anche per chi si collega ad internet da cellulari o dispositivi palmari e, scaricando gratis l’applicazione, persino da iPad, iPhone e iPod Touch.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere