Nuova soluzione Digital Signage PAY x USE: NAVORI QL Express
QL Express è la soluzione di digital signage estremamente intuitiva progettata con una interfaccia semplificata per qualsiasi utente. E' una soluzione Cloud che non richiede investimenti economici iniziali, ne competenze tecniche, è accessibile da qualsiasi PC connesso ad internet semplicemente utilizzando il browser senza alcuna installazione. Compatibile sia con PC Windows Based che con nuovi ed economici Player Android.
Navori QL Express è un sistema di digital signage estremamente intuitivo che non richiede particolari capacità tecniche in quanto è stato progettato con una interfaccia utente semplificata. Non deve essere installato nessun software nel computer dato che l'applicazione è eseguibile tramite il browser internet.
QL Express presenta un semplice pannello dal quale gestire e controllare i player installati. Ogni player possiede proprietà specifiche facilmente accessibili che permettono di automatizzare l'accensione/ spegnimento dei monitor. Ti permette di pubblicare contenuti in tre semplici mosse:
1. Importa i tuoi contenuti (immagini, video, animazioni flash, template, pagine web, ecc).
2. Trascina i contenuti desiderati nella playlist e organizzala come meglio credi.
3. Aggiorna i player, in tempo reale i tuoi contenuti saranno visibili nei monitor selezionati.
Il sistema è dotato di un Template Designer, cioè uno strumento per la creazione di contenuti che permette di creare template con molteplici file e aree multimediali. Possono essere inseriti testi, figure geometriche, data e ora, immagini, video, e Feed RSS aggiornati in tempo reale. Ogni oggetto viene visualizzato su un livello differente. I campi Feed possono essere visualizzati in una tabella o in campi individuali. Sono supportati anche oggetti dotati di trasparenza.
E’ possibile visionare una breve presentazione della soluzione QL Express dal seguente link: http://bit.ly/1NTa9og.
E' possibile richiedere una dimostrazione oppure un account free per 20 giorni riempendo il form presente al seguente link: http://bit.ly/1a4KUly.