Nuova Golf 7. Inconfondibilmente Golf
Personalità sportiva senza eccessi per l’icona della casa tedesca che, nonostante la sua longevità, dimostra ancora di dettare legge sul mercato. Un ideale passaggio di testimone, di generazione in generazione.
Porte aperte sabato 10 e 17 novembre e domenica 11 e 18 novembre presso lo Showroom Volkswagen del Gruppo Saottini per la discesa in campo della Nuova Golf 7, che si distingue nel suo segmento per design, eleganza e consumi ridotti, senza rinunciare alla potenza. Tutto questo è possibile grazie ad un lavoro minuzioso ed intenso di ricerca e sviluppo, da sempre legato al Marchio di Wolfsburg, che ne esalta le performance ecocompatibili. La settima generazione Golf si caratterizza sicuramente per l’armonia delle linee, un’acustica perfezionata e per un comfort reso ancora più avvolgente e di pregio. La continua evoluzione nella tecnologia dei motori e l’efficienza delle prestazioni la rendono sicuramente un modello di riferimento, senza rinunciare al suo DNA da vera sportiva.
Il taglio sportivo dell’auto sarà sottolineato dalla presenza presso la concessionaria bresciana dei campioni delle squadre sportive sponsorizzate dal Gruppo Saottini: sabato 10 novembre, dalle 16.30 alle 19.00, è stato presente il Brescia Basket Leonessa, mentre sabato 17 novembre, nello stesso orario, si potranno incontrare la squadra del Volley Montichiari, entrambe impegnate nei rispettivi campionati di A2.
La nuova Golf 7 si presenta al mercato italiano in una veste moderna e grintosa ma senza mai rinnegare le sue radici e la sua storia che parlano di successi e continuità. Un classico senza tempo.