Nuova Comauto Firenze Sponsor del Rugantino
Il Rugantino, la storica commedia musicale di Garinei e Giovannini con Enrico Brignano torna dal 1° al 4 maggio al Teatro Verdi di Firenze con Nuova Comauto come Sponsor Vetture Ufficiale.
Il Rugantino torna a Firenze e Nuova Comauto non poteva mancare come fornitore ufficiale delle vetture per Brignano e gli altri attori del cast.
L'ultima Concessionaria Renault e Dacia del Gruppo, inaugurata a Ottobre del 2013, dimostra sempre di più la sua presenza sul nuovo territorio fiorentino. Sia per quanto riguarda le sponsorizzazioni (Rugantino, Firenze Marathon, ecc..), sia per le esposizioni nei centri commerciali e sia per la forte penetrazione a Firenze e dintorni in fatto di vendite.
La modernissima e spaziosa Concessionaria Renault e Dacia attrae ogni settimana centinaia di persone interessate ai nuovi modelli. Le grandi superfici del salone permettono di vedere ogni settimana molte vetture esposte.
La low-cost rumena è andata a ruba nella stagione invernale e anche le francesi non sono state da meno aiutate dalla ricercatezza dei dettagli, dalla qualità e dal design e dalle forti promozioni applicate.
Ai fiorentini piace la nuova Concessionaria situata in via del Cantone 43 in zona Osmannoro e alla Concessionaria piace il nuovo territorio e sperimenta sulla sua clientela gli elevati standard di qualità che pretende dal suo personale.
I livelli di soddisfazione misurati ad oggi sono davvero elevati. I clienti, quando fanno la scelta importante di acquistare una nuova vettura, si sentono coccolati ed assistiti dal momento dell'acquisto al momento in cui escono dalla sede con la vettura spiegata nei minimi dettagli.
L'impegno del personale della nuova Concessionaria è di continuare a soddisfare la propria clientela applicando i massimi livelli di qualità ed accoglienza e invita tutti i cittadini a toccare con mano i nuovi prodotti Renault e Dacia e sperimentare il servizio qualitativo offerto dalla nuova sede fiorentina.
Sicuramente a Firenze sentiremo parlare ancora molto di NUOVA COMAUTO.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere