Nuova collezione ”Retrò – Chic” per il brand di orecchini Cleric
Delicatezza, luce e movimento sono il fil rouge della nuova collezione di orecchini Cleric incentrata sull’eleganza della tradizione, su tessuti artigianali lavorati a mano con una cura che ci riporta alla mente lontane e romantiche memorie in cui l’arte del ricamo donava una leggerezza unica ad ogni pezzo.
Disegni originali e tessuti preziosi come il pizzo e il macramè sono l’autentica passione della stilista che propone sei nuovi modelli per infinite interpretazioni: dal quadrifoglio porta fortuna, al romantico giglio, dallo chandelier al damascato, dal classico fiore all’artistico capitello. Così da creare gioielli “pret a porter” caratterizzati da dettagli raffinati e sofisticati decori.
I colori spaziano dal verde bosco al grigio, dal beige impalpabile al tortora, impreziositi da luminosi Swarovski a contrasto per uno stile retrò – chic che si abbina alle morbide atmosfere dell’autunno.
Non mancano i classici nero e blu da indossare con un abito dalla linea pulita per essere romantiche in ogni occasione.
Ogni donna può identificarsi in Cleric: non sembrano bijoux ma veri e propri gioielli pensati per essere vissuti e indossati non solo la sera per impreziosire un look sofisticato, ma anche al mattino dove diventano dettaglio che crea la differenza.
Dopo il successo del flash estivo “Glamour and Chic Fluo”, Eleonora Clerici propone una collezione ricca di forme e contrasti in un divertente mix “Retrò – Chic”.
*****
Cleric - è un marchio nato nel 2007 dall’idea creativa della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce i sui preziosi gioielli esclusivamente a mano con pietre, resine swarovsky e tessuti macramè lavorati ad uncinetto, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori. Distribuisce le sue creazioni nei migliori negozi di Milano, Forte dei Marmi e Brescia, www.cleric.it.
Per ulteriori informazioni:
Lape Communication Concept,
Roberta Pasinetti
Tel. 02-49531768
E-mail: ufficiostampa@lapecommunication.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere