Nuova collaborazione tra Limbiati Orologeria e la fashion-blogger Lucrezia Germin
L’e-commerce specializzato nella vendita di orologi e gioielli dei più famosi marchi, ha stretto un’interessante partnership con la fashion blogger Lucrezia Germini, che recensirà i prodotti testati direttamente.
Recensire un gioiello o un orologio è un modo come un altro per parlarne e per presentarlo al pubblico, farlo recensire da una giovane blogger, che di moda si intende e ha aperto un sito internet dedicato, è un valore aggiunto.
Questa è la nuova idea di www.limbiatiorologeria.it che da poco ha stretto un’interessante collaborazione con Lucrezia Germini, una studentessa e appassionata di moda, che da tre anni gestisce il fashion blog www.theshabbylabels.com.
La blogger si occuperà di presentare e recensire alcuni prodotti in vendita sull’e-commerce di Limbiati Orologeria testati personalmente.
Un nuovo blog di moda e costume, dunque, che andrà ad aggiungersi alla già numerosa famiglia del blog di Limbiati, e che ha l’intento di ampliare ulteriormente il target di clientela, aprendosi alle generazioni più giovani attraverso i nuovi social network e le nuove tendenze di viral comunication.
La pubblicità ormai non basta più a convincere le persone, perché spesso si preferisce il parere di un amico, di una persona reale che può parlare in maniera disinteressata dei pro e dei contro del nostro oggetto del desiderio, sia esso un gioiello o un orologio. La nuova collaborazione tra Limbiati e Lucrezia, mira a questo.
Attraverso il blog www.theshabbylabels.com è possibile scrivere, fare domande, osservare le foto in cui Lucrezia indossa i gioielli o gli orologi, attraverso cui si può realmente vedere come vanno indossati. E naturalmente sarà anche possibile chiedere consiglio sull’indosso, sulla praticità, sugli abbinamenti e su quale potrebbe essere il regalo più adatto in base all’occasione.
Restate dunque connessi a www.theshabbylabels.com e www.limbiatiorologeria.it dove potrete scoprire tutte le ultime collezioni di gioielli e orologi più trendy del momento!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere