PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nice Domì: i trasmettitori di ultima generazione per schermature solari intelligenti con integrazione e personalizzazione avanzate

21/06/24 Nazionale

Le soluzioni 2024 raggiungono un equilibrio ottimale in termini di prestazioni, design e facilità d'uso per il controllo delle schermature solari.

NiceOderzo (TV), 19 giugno 2024 – Nice, leader globale nelle soluzioni di Home Management, annuncia l’arrivo di Domì, la nuova serie di trasmettitori per il controllo avanzato delle schermature solari. Questi dispositivi sono stati sviluppati con l’obiettivo di semplificare la gestione delle applicazioni residenziali, garantendo al contempo un'elevata affidabilità e un design su misura. La serie Domì, ultima nata nella prestigiosa famiglia di trasmettitori Nice, si integra perfettamente con l'ecosistema Yubii Home e con un'ampia gamma di motori Nice per tende, schermature solari e tapparelle. Grazie alla retrocompatibilità, Domì rappresenta la scelta ottimale sia per modernizzare e arricchire ogni ambiente con le soluzioni per la smart home.

“Il nostro team della Business Unit ‘Sun Shading Solutions’ ha condotto rigorose analisi sulle prestazioni, identificando i trasmettitori Domì come l’essenza dell’innovazione nell’automazione intelligente progettata, nello specifico, per l’architettura edilizia sostenibile. Questi trasmettitori all’avanguardia integrano perfettamente le soluzioni di protezione solare, offrendo una scalabilità e una personalizzazione senza pari. Il loro design modulare si armonizza facilmente con diversi tipi di edifici e configurazioni. In particolare, questa integrazione senza soluzione di continuità non solo risponde alle esigenze immediate, ma stabilisce anche una solida base per future espansioni o aggiornamenti, fissando così un nuovo standard di eccellenza nel settore” commenta Davide Campagnari, Amministratore Delegato della Business Unit Sun Shading Solutions di Nice.

Design studiato per prestazioni personalizzate

La gamma Domì introduce un ecosistema versatile, consentendo agli utenti di passare dalla modalità bidirezionale a quella monodirezionale attraverso una semplice procedura di codifica. Questa flessibilità garantisce ai rivenditori e ai clienti la possibilità di personalizzare la soluzione Nice in base alle specifiche esigenze.

Inoltre, i trasmettitori Domì hanno un design completamente nuovo, disponibile in versione sia bianca che nera. Che siano montati a parete o portatili, il loro design adattabile si integra armoniosamente in ogni tipo di ambiente, sia esso residenziale, commerciale o alberghiero, garantendo una soluzione estetica e funzionale.

La serie Domì si articola in tre famiglie di trasmettitori:

1. Domì W (versione da parete): disponibile in due modelli (uno o sei tasti), si caratterizza per la sua installazione intuitiva grazie alla piastra da partete standard inclusa.

2. Domì P (versioni portatili): offre cinque modelli fino a 18 canali ed è dotata di un comodo cursore con un indicatore LED o display, per un’esperienza semplificata e intuitiva.

3. MiniDomì: il design compatto incontra la massima versatilità, offrendo agli utenti opzioni di controllo sempre a portata di mano e adattabili alle loro specifiche preferenze


Per immagini e ulteriori materiale stampa consultare il seguente link: https://niceforyou.sharepoint.com/:f:/s/marketing_ext/EvKLFvgcBmBOiZmh-RiTNesBLfKGBMtGJKheKvo0O_5Xrw?e=9knrJx

Video disponibile a questo link: https://vimeo.com/908569048


Per maggiori informazioni, visita il sito:



Scarica il press kit

di Nice
Licenza di distribuzione:
Photo credits: Nice
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nice
Responsabile account:
Martina Tommasi (Communication, PR & Advertising Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere