NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

My Way Community International è l'Impresa Sociale al servizio dei minori disagiati e donne vittime di violenza di genere

My Way Community International è Il Presidio Psico-Sociale di accoglienza sicuro e favorevole per i minori abbandonati, orfani, minori con problemi di giustizia o disagiati e le donne-mamme vittime di violenza, su cui poter contare quando se ne ha di bisogno e per prepararsi al futuro.

Fotola MISSION di My way community International è favorire attraverso le Linee Guida e Protocolli, tutti i servizi psico- socio-assistenziali per raggiungere gli obiettivi condivisi con gli Enti e ospiti, per superare l’inefficienza della burocrazia attraverso soluzioni immediate e concrete.
My Way Community International offre ospitalità ai minori abbandonati, disagiati, con problemi di giustizia o orfani di femminicidio e a tutte le donne-mamme vittime di violenza e di ogni cultura, etnia e religione.
My Way Community International supporta i minori e le donne vittime attraverso le procedure di intervento certificate dal Ministero della Salute e OMS, coinvolgendo gli Ospedali, Case famiglia, Scuole, Carceri, Comunità, Servizi Sociali e l’intera Rete Interistituzionale.
Il supporto assistenziale e professionale messo a disposizione a titolo gratuito e solidaristico da My Way Community International per la valutazione del contesto in cui ha vissuto la vittima o il minore, è composto da Volontari, Professionisti Psicologi, Psichiatri, Sociologi, Pediatri, Medici, Logopedisti, Medici Legali, Avvocati Civilisti e Avvocati Penalisti, Operatrici Sociali, Educatrici, Mediatori culturali e Religiosi.
My Way Community International accompagna i minori abbandonati e orfani a girare pagina e a raggiungere un’identità compiuta ed equilibrata per accrescere l’indipendenza personale.
www.mywaycommunityinternational.org

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
My Way Community International
Responsabile account:
Silvestro Romano (relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere