SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Muriel Mamusi all’81 Festival Del Cinema di Venezia

09/09/24 Veneto (Venezia)

Cantante artista e show girl umbra anche questo anno invitata a Venezia.

FotoFinisce oggi 8 Settembre con la premiazione del Leone d’oro, l’81 Festival del Cinema di Venezia, Il film La stanza accanto tocca il delicato tema dell'eutanasia. "Con Venezia ho un rapporto speciale", dice il regista, e dedica il premio alle protagoniste, Tilda Swinton e Julianne Moore, Laura Squillaci, Alessandro Stefanoni.

Pedro Almodovar parla con orgoglio del Leone d'Oro vinto per il miglior film "The Room Next Door" (La stanza accanto) alla Mostra del Cinema di Venezia, sottolineando l'importanza di discutere del tema trattato nel film, l'eutanasia. “Il film parla di libertà”, spiega. “C'è anche la libertà di morire quando la vità è un orrore insopportabile”.

Venezia come ogni anno non ospita solo attorie vip internazionali ma anche cantanti e Influencer emergenti, anche questo anno ha visto tra i tanti invitati per il suo secondo anno da ospite la cantante umbra Muriel Mamusi presente non solo al Palazzo grande del Cinema ma anche a diverse lounge tra cui quelle di Vanity Fair e Cosmopolitan.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loshowroomagency
Responsabile account:
Maria pozzuoli (Giornalista )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere