SPORT
Comunicato Stampa

Motocross: la costanza è nel mirino di Scarpa per il 2025

Il giovane portacolori di Jteam guarda al domani con grinta e determinazione, reduce dal terzo di categoria nel Veneto CSEN Motocross dello scorso anno.

JteamÈ frizzante l'aria che si respira in casa Jteam con il settore delle ruote tassellate che, dopo un 2024 di spessore, che sta lavorando a ritmo serrato per confezionare una nuova ed interessante stagione, ormai alle porte.
Yuri Scarpa sarà della partita nel Campionato Italiano Amatori e nel Campionato Nord Est, deciso a lavorare sulla sua continuità di rendimento per poter essere più competitivo.

“Per quest'anno il mio obiettivo principale è quello di ridurre al minimo gli errori e di migliorare le partenze” – racconta Scarpa – “cercando di avere una maggiore costanza di risultati. Il nostro programma prevede la partecipazione al Campionato Italiano Amatori ed al Campionato Nord Est. Sto lavorando sodo per affrontare ogni gara con più determinazione e preparazione.”

In sella alla sua KTM 250 SX-F il giovane portacolori della compagine di Bassano del Grappa è salito sul terzo gradino del podio nella MX2 Amatori del Campionato Veneto CSEN Motocross.
Da ricordare indubbiamente i terzi posti di Foresto di Cona e di Recoaro, uniti al secondo ad Arco di Trento ed a tanti altri piazzamenti che hanno portato in dote punti preziosi.
Impossibile dimenticare il terzo gradino del podio di Fara Vicentino, nell'ambito del Trofeo Nord Est Motocross FMI, che si unisce a quello centrato ad Albettone, tappa del Trofeo T-Cross Motocross, a conferma dell'indubbio valore di un giovane di belle speranze.

“La stagione passata è stata intensa e formativa” – aggiunge Scarpa – “ed in alcune gare, come a Mantova ed a Boara, ho dovuto affrontare alcuni problemi tecnici alla moto che hanno influenzato le mie prestazioni. Nonostante queste difficoltà ho cercato di dare sempre il massimo. Grazie a Jteam ed a tutti i partners che mi sostengono in questa mia crescita.”

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Jteam
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabrizio Handel Communication
Responsabile account:
Fabrizio Handel (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere