Mondadori Bookstore Massa: ospita il coach motivazionale Giancarlo Fornei con il suo nuovo libro (venerdì 21 aprile 2017)!
Massa, Venerdì 21 aprile 2017 - ore 17,30 La libreria Mondadori Bookstore Massa presenta in anteprima su Massa Carrara, il nuovo libro sull'autostima scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei. ...
Può un semplice tweet di 140 caratteri generare un libro di autostima? Sembrerebbe proprio di sì, poiché dai suoi tanti tweet lanciati su Twitter e altri social come Facebook, Google Plus e Instagram, il coach motivazionale Giancarlo Fornei ci ha scritto il suo nuovo libro, intitolato, appunto: “Autostima in 140 Caratteri”!
Carrarese di cinquantacinque anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Solito lanciare pillole motivazionali sui social, ha notato che i suoi “Tweet Motivazionali” erano spesso condivisi e apprezzati. Così ha scelto i più belli e li ha fatti diventare un libro.
Ogni tweet è stato poi sviluppato, creando dei veri e propri capitoli su: Autostima, Coraggio, Fallimento, Azione, Obiettivi, Convinzioni limitanti e potenzianti, Apprendimento e Scuola, Sognare, ecc. Il libro contiene un capitolo interamente dedicato ai cibi giusti per migliorare l’umore e l’autostima, scritto dalla nutrizionista romana Roberta Martinoli.
Al libro, hanno dato il loro importante apporto anche due noti giornalisti locali: Romano Bavastro, che ha scritto la prefazione e Alberto Sacchetti, autore della quarta di copertina e di un breve capitolo interno.
Proprio Sacchetti sarà ospite della conferenza che Fornei terrà al Mondadori Bookstore di Massa questo venerdì 21 aprile alle 17,30. Introdurrà il nuovo libro del coach carrarese e racconterà alcuni aneddoti. All’interno della libreria in Piazza Bertagnini 9 a Massa, il coach motivazionale racconterà com’è nato il libro e offrirà alcuni consigli pratici ai presenti.
Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.
L’ingresso alla conferenza è gratuito ma visto il numero di posti a sedere limitato, si consiglia di prenotare per tempo allo 0585/28.25.89.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere