EVENTI
Comunicato Stampa

Milano Fashion 2025: l’anteprima esclusiva della Fashion Week al Palazzo Bovara

Il 9 febbraio 2025, Palazzo Bovara a Milano ospiterà la quarta edizione di "Milano Fashion", evento organizzato da Monica Foglia e Maurizio Raneri come anteprima della Milano Fashion Week. Tra i protagonisti spicca Franco Violo, stilista calabrese noto per il suo stile che unisce tradizione e innovazione. L'evento, con inizio alle 14:00 e dress code elegante, vedrà la partecipazione di 28 stilisti internazionali, offrendo una prestigiosa vetrina per le loro collezioni in una location storica.

Bruno Malanchini Photo per Franco VioloIl 9 febbraio 2025, nella prestigiosa location di Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 a Milano, si svolgerà la quarta edizione di "Milano Fashion", evento curato da Monica Foglia e Maurizio Raneri. Questa esclusiva anteprima della Milano Fashion Week offrirà una vetrina d’eccezione a stilisti di grande talento.

Tra i protagonisti dell'evento spicca Franco Violo, stilista originario di Reggio Calabria, noto per le sue creazioni che fondono tradizione e innovazione. Violo ha già partecipato a precedenti edizioni della Milano Fashion Week, riscuotendo apprezzamenti per la sua capacità di reinterpretare elementi classici in chiave contemporanea.

L'evento avrà inizio alle ore 14:00 e prevede un dress code elegante per i partecipanti. Saranno presenti 28 stilisti di livello internazionale, pronti a presentare le loro collezioni in una location storica e suggestiva come Palazzo Bovara.

La moda è da sempre una forma d’arte e di espressione culturale, capace di raccontare epoche, tendenze e identità. Attraverso tessuti, colori e design, gli stilisti traducono la loro visione del mondo in creazioni che influenzano non solo il modo di vestire, ma anche il costume e la società. Eventi come la "Milano Fashion" rappresentano un'importante occasione per valorizzare il talento creativo e scoprire nuove prospettive stilistiche. Franco Violo, con il suo stile che unisce tradizione e innovazione, incarna perfettamente questa filosofia, dimostrando come la moda sia in continua evoluzione e sempre pronta a sorprendere.

Desenzano del Garda, dove oggi vive lo stilista Franco Violo, è una località dal fascino esclusivo, da sempre legata al mondo della moda e degli eventi di prestigio. Situata sulle sponde del Lago di Garda, questa cittadina non è solo una rinomata meta turistica, ma anche un punto d’incontro per designer, artisti e appassionati di stile. Boutique eleganti, showroom di lusso e sfilate organizzate in location esclusive fanno di Desenzano un centro dinamico per la moda, spesso scelto da brand e stilisti per shooting fotografici e presentazioni di collezioni. La sua atmosfera raffinata e cosmopolita si sposa perfettamente con la visione creativa di Franco Violo, il quale, ispirato dal contesto unico del lago, continua a sviluppare il suo stile distintivo, portando un tocco di classe italiana sulle passerelle internazionali.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Bruno Malanchini Photo per Franco Violo
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SCRIPTA srl
Responsabile account:
Mariacaterina Musciarelli (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere