Marcatori laser portatili per marcare telai realizzati con tubi e tubolari in acciaio inox
Un sistema di marcatura indelebile che riesce a incidere loghi, scritte e simboli su qualsiasi oggetto e di qualsiasi forma, il marcatore laser fibra ottica portatile è un oggetto che riesce a migliorare il processo di catalogazione, dei pezzi di qualsiasi carpenteria metallica ed officina meccanica che lavora tubolari e tubi in acciaio inox.
NextKey Srl presenta una gamma completa di marcatori laser portatili, progettati specificamente per tubolari, tubi in acciaio inox e strutture metalliche saldate. Con un'area di incisione di 100 x 100 mm, questi marcatori offrono la versatilità necessaria per incidere loghi, simboli, codici alfanumerici, QR code e Data Matrix su oggetti di qualsiasi forma e con il massimo della libertà di utilizzo.
La loro applicazione è ideale nella carpenteria metallica, dove è fondamentale contrassegnare telai e tubolari in acciaio inox dopo il processo di satinatura. Grazie alla pistola di marcatura con specchio galvanometrico e cavo fibra ottica lungo 2 m, si possono eseguire incisioni precise senza compromettere la qualità durante le fasi successive come la lucidatura.
Molti utilizzatori di macchine taglio laser tubo e taglio laser lamiera, potrebbero già realizzare marcature ed incisioni laser con le loro macchine, tuttavia questo prima della satinatura o dei trattamenti superficiali. Il laser di marcatura fibra ottica in versione portatile, e innovativo per il fatto che può essere utilizzato su oggetti di qualsiasi dimensione, con il massimo della facilità di utilizzo ed anche di trasporto per portare il marcatore dal pezzo.
Facilmente collegabili a una presa di corrente da 220 V, i marcatori laser portatili fibra ottica, non richiedono gas o connessioni a computer esterni. Questo li rende strumenti pratici ed efficienti per chi desidera personalizzare le proprie macchine, telai o semplici tubolari, con loghi, simboli, codici e scritte in diverse lingue senza dover gestire etichette multilingue.
Inoltre, NextKey Srl offre soluzioni finanziarie flessibili: puoi noleggiare il marcatore laser portatile per un periodo che va da 24 a 60 mesi e riscattarlo alla fine del contratto. Questa opzione consente, all’officina meccanica e alla carpenteria metallica di investire nel proprio business senza gravare sul budget iniziale. Scegliere NextKey Srl per un marcatore laser portatile, è un fatto che combina innovazione tecnologica e praticità d'uso!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere