Lucia Annunziata si dimette: addio alla Rai. Ecco la motivazione
Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’Ora in più, ha deciso di dimettersi obbligando così la Rai a salutare un altro dei suoi conduttori
Dopo l’addio di Fabio Fazio e quello (presunto) di Serena Bortone, anche Lucia Annunziata ha deciso di non prendere parte del flusso di nuovi cambiamenti che stanno rivoluzionando il servizio pubblico. Inoltre, la conduttrice non avrebbe altri progetti in corso, come è per Fazio e sembrerebbe per la Bortone (forse pronta a seguire anche lei le orme del collega in Discovery), la sua decisione sarebbe dettata solamente dalla non condivisione di vedute con la nuova Rai “meloniana”.
Lucia Annunziata si dimette da Mezz’Ora In Più: Rai saluta un altro dei suoi conduttori
Proprio oggi sono stati divulgate le nomine del Consiglio di Amministrazione insieme ad un rinnovo generale delle direzioni di genere e delle testate giornalistiche. Lucia ha dichiarato in una comunicazione ufficiale: “Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi apprestare a governare. Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque”.