Lo spirito sportivo e ciclistico in estate ripaga gli sforzi
Gli appassionati di ciclismo negli uffici di CAD Schroer hanno accettato la sfida di pedalare per beneficienza
Milano, Italia – 22 ottobre 2014:
Il 1° marzo CAD Schroer ha iniziato per la quarta volta la campagna "al lavoro in bicicletta". Questa volta il fornitore di software per la progettazione ha incoraggiato il personale a lasciare l'auto a casa per otto mesi nel 2014. Nel mese di agosto ogni chilometro pedalato ha collezionato una donazione per beneficenza.
Grande Incoraggiamento a chi Pedala per Beneficienza
I collaboratori hanno pedalato con brio piuttosto che pigiare il piede sull’acceleratore della propria auto, al fine di collezionare il maggior numero di chilometri possibili dal mese di marzo ad ottobre. “Abbiamo già raggiunto un buon risultato quest’anno con la campagna al lavoro in bicicletta,” dice Simon Geard di CAD Schroer UK a Cambridge, che si reca al lavoro in bicicletta ogni giorno. “Il mese di agosto è stato il momento culminante della manifestazione perché per ogni chilometro pedalato abbiamo versato un contributo in beneficienza. Questa è stata una grande motivazione per noi.”
Pedalare per beneficenza
Ogni anno, il fornitore di software per la progettazione CAD Schroer, con sede nei pressi di Düsseldorf, sponsorizza la campagna al-lavoro-in-bicicletta per tutti i suoi uffici, mantenendo giornalmente il calcolo di tutti i chilometri percorsi dai dipendenti da marzo a ottobre. Una volta raggiunti determinati obiettivi mensili, gli sforzi dei nostri ciclisti si traducono in contributi di beneficenza da parte dell´azienda. Nel mese di luglio, tutti i chilometri percorsi in bicicletta per andare al lavoro, o durante le gite con i colleghi dopo il lavoro, si sono trasformati direttamente in contributi di beneficenza. "Gli enti di beneficenza sono votati e scelti dai membri del personale", spiega Gudrun Tebart di CAD Schroer Germania.
Sempre più Colleghi utilizzano la Bicicletta
"Quando lo spirito sportivo, la competitività personale, e la capacità di fare la differenza per la vita delle persone e del pianeta si incontrano, si tratta di una combinazione imbattibile," continua Gudrun. L’ Amministratore Delegato di CAD Schroer, Michael Schroer aggiunge, "La campagna al lavoro in bicicletta ha trovato giusta motivazione nella nostra azienda, con più e più collaboratori che si sono fatti coinvolgere. Vogliamo provare a raggiungere altri obiettivi e nuovi record prima della fine della stagione. "
Inerente a CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.
Contatti
Sito web:
http://www.cad-schroer.it
Email:
info@cad-schroer.com
Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere