MUSICA
Comunicato Stampa

Liberi di lasciare andare il proprio cuore, lo studio illegale torna a natale

17/11/21

Su tutte le piattaforme digitali, dal 3 dicembre sarà disponibile il nuovo brano dello Studio Illegale, terzo estratto di un’opera che vedrà il compimento ad anno nuovo.

Dicembre è il mese delle luci, dei colori, delle feste, del Natale e dei primi veri freddi; dicembre è famiglia, è casa, è comunità e mancanza; dicembre è anche e soprattutto il mese dei resoconti lavorativi.
Dicembre è il mese del “nonostante tutto ce l’abbiamo fatta”.
Ma nonostante tutto però bisogna fare i conti anche con se stessi e con la timidezza che affligge molte persone ad accettare ed ammettere che il proprio cuore appartiene ad altri.
La mancanza di coraggio, la difficoltà di esprimersi, la paura del rifiuto, dell’abbandono e dell’essere feriti tramutano in una continua illusone a sperare, che un giorno, entrambe le persone si innamorino delle cose in comune, quelle semplici che alimentano il cuore.

La Grande Onda, RedGoldGreen Label, Artist First, Emiliano Rubbi e Marta Astratta rinnovano la collaborazione con la band della Tuscia e si aggiungono le new entry Alternative Production e Elitè Music Agency


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Illegale
Responsabile account:
Saverio Beccaccioli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere