PRODOTTI

Levia Divider

17/10/24 Veneto (Vicenza)

Scenografie a tutta altezza per dividere gli ambienti con la libreria in metallo disegnata da Gino Carollo per Ronda Design.

FotoLeggera, slanciata e altamente decorativa, Levia Divider è la nuova libreria in metallo verniciato progettata a tutta altezza per separare gli ambienti e delineata da sottili profili a sezione quadrata di 8 mm. che si distingue per il particolare disegno minimalista e l’originale asimmetrica disposizione dei piani.

Il montaggio terra-cielo dà vita a una eterea e funzionale libreria dalle linee affusolate, un gioco di altezze concepito per accogliere libri, vasi e altri oggetti consentendo altresì di ridefinire gli spazi dell’interior.

Ambienti separati in modo scenografico, grazie al ritmo geometrico e contemporaneo di Levia Divider, ideale tra living, sala da pranzo o cucina ma anche in altri spazi della casa, fino all’efficiente utilizzo in spazi contract come studi o uffici, con l’ulteriore possibilità di affiancare più elementi modulari.

Disponibile in una palette cromatica di 13 affascinanti colori per sposare ogni gusto d’arredo e in due diverse misure regolabili in altezza, Levia Divider è montabile su qualsiasi tipo di solaio, con l’ausilio di viti di fissaggio a soffitto e un agevole sistema telescopico per l’allungamento.

Con Levia Divider, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)