Legno certificato FSC per le scale in kit di Fontanot
L'azienda riminese produttrice di scale valorizza il lato green dei suoi progetti
Le scale in kit di Fontanot ottengono la certificazione FSC, ad indicare la qualità del prodotto ed evidenziare l’attenzione dell’azienda all’ambiente. Il marchio FSC attesta che il legno utilizzato per produrre le scale in kit Pixima, Arkè e Magia, proviene da foreste controllate e gestite in modo responsabile. La certificazione FSC è il risultato di un cammino intrapreso diverso tempo fa da Fontanot, che ha fatto del rispetto della natura un punto cardine dei suoi progetti.
Le scale in kit Pixima, Arkè e Magia di Fontanot sono progettate per garantire agli amanti del Fai da Te prodotti di alta qualità. Il legno certificato FSC, la cura del dettaglio, l’eleganza del design e la semplicità di montaggio fanno delle scale in kit Fontanot prodotti di alta qualità destinati ad amanti del Fai da Te dal gusto raffinato.
FSC è un marchio che certifica il legno utilizzato nella produzione di beni. Il marchio FSC è applicato soltanto su prodotti realizzati con legno proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Il marchio FSC, quindi, indica che il legno utilizzato per realizzare un prodotto proviene da una foresta controllata e valutata in conformità a tali standard.
Fontanot presta da sempre particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e all’impatto che i propri prodotti possono avere sulla natura. Il conseguimento della certificazione FSC rileva l’importanza che l’azienda ha dato in questi anni al rispetto dell’ambiente, scegliendo legno proveniente da foreste gestite in modo da garantire la capacità di controllo sulla provenienza delle materie prime e della tracciabilità lungo l’intero processo produttivo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere