Lampada : un oggetto da creare da soli
La lampada da tavolo è l’accessorio essenziale per permettere al bambino di fare i compiti e studiare e va posizionata sulla scrivania. Anche in questo caso si può scegliere una lampada seria o una lampada più simpatica e colorata, come la Lampada con barattolo Nutella.
La cameretta dei bambini deve essere pensata per dare libero sfogo all’immaginazione dei più piccoli e il protagonista sono colori e accessori simpatici. Non meno importante è la giusta illuminazione, da ottenere con lampade di design come la Lampada Nutella o con altri lampadari e lampade da scegliere sempre con la giusta attenzione. Ecco alcuni consigli.
La lampada giusta per la cameretta del bambino
Il bambino sogna di diventare calciatore o poliziotto? Allora la stanza va arredata a tema: chi vorrebbe diventare pilota può contare su un lampadario che imita le eliche dell’aereo e in commercio ci sono davvero tante idee ispirate a calcio, animali e macchine per decorare la lampada da tavolo, da parete o da soffitto.
La lampada giusta per la cameretta della bambina
La camera della bambina si caratterizza per il colore rosa, che non passa mai di moda, mentre i temi dell’arredo sono animali e mondo delle principesse. Per questo non mancano sul mercato lampade con cavalli, api colorate o ispirate ai personaggi dei cartoon pensate per far sentire immediatamente la bambina a suo agio. Senza dimenticare il mondo di fate e principesse, altro grande classico che trasforma ogni cameretta in un regno magico.
Le lampade da tavolo per bambini
La lampada da tavolo è l’accessorio essenziale per permettere al bambino di fare i compiti e studiare e va posizionata sulla scrivania. Anche in questo caso si può scegliere una lampada seria o una lampada più simpatica e colorata, come la Lampada con barattolo Nutella.
Tra un compito e l’altro la mente potrà vagare con la fantasia in un mondo di draghi, dinosauri e pirati, maghi e streghe per poi tornare ancora più produttiva al compito da svolgere grazie alla pausa piena di fantasia. In ogni caso la lampada va posizionata e scelta con cura per non creare ombre sul foglio.
Gli adolescenti ameranno la Lampada Nutella che potranno creare da soli o con l’aiuto di un adulto posizionando nel barattolo di Nutella in vetro da 1kg le lampadine LED e trasformando il tappo nel pulsante di accensione. La lampada Nutella piace davvero a tutti, grandi e bambini e se da un lato è perfetta nella stanza del più piccolo, farà una bella figura anche nella camera dei ragazzi e delle ragazze più cresciuti.
Scegliere la lampada giusta è un momento di divertimento da condividere con bambini e ragazzi in modo da portare a casa un oggetto colorato e di design che farà loro compagnia durante lo studio.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere