MUSICA
Comunicato Stampa

La musica ritorna - concerto di reunion dei Chiamata Urgente

11/12/13

A 30 anni dalla nascita della band i Chiamata Urgente si sono ritrovati al Babalula di Crema per riproporre con lo stesso entusiasmo di allora alcuni loro vecchi brani musicali.

FotoVenerdì 6 dicembre al Babalula di Crema si è tenuto il concerto di reunion dei Chiamata Urgente.
A 30 anni di distanza dalla nascita della band cremasca i componenti del gruppo si sono ritrovati per rivivere le sensazioni e i batticuore condivisi nel calcare i palchi musicali negli anni ’80.
Una serata legata dal filo magico delle emozioni dove rimpianti e ricordi si sono mischiati a quella stessa forza dirompente che li aveva tenuti insieme da ragazzi.
Ora, uomini fatti, ognuno con la propria vita indipendente, hanno saputo riportare sul palco l’entusiasmo e la carica interpretativa di allora.
Con loro c’erano gli amici di un tempo, quelli che si erano persi per strada e altri sempre rimasti al loro fianco.e tutti insieme hanno intonato le “vecchie” canzoni, le cui parole erano rimaste incise in fondo alla memoria.
A festeggiarli anche gli Overdreams e i White Noise che hanno eseguito alcune loro cover, con il supporto del DJ Set di Tony McKenzie, alias Antonio Comandulli.
L’augurio di tutti i presenti è che questo concerto, che nelle intenzioni orginarie doveva essere e restare “unico”, possa replicarsi in un futuro non poi così lontano.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
monicamazzanti - photo + design
Responsabile account:
Monica Mazzanti (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere